WA Tweaker è una minuscola app in grado di attivare tutte le funzionalità "nascoste" nella versione beta di WhatsApp. Ovviamente, per utilizzare questa app avrai bisogno di un dispositivo Android con root, o quasi tutte le funzionalità dell'app semplicemente non funzioneranno correttamente.
Usare WA Tweaker è facile. Innanzitutto, chiudi WhatsApp e abilita la modalità aereo. Quindi, apri semplicemente WA Tweaker, abilita le funzionalità che desideri e riapri WhatsApp. E questo è tutto! Dopodiché, rilassati e goditi tutte le nuove funzionalità che erano disabilitate per impostazione predefinita.
Detto questo, è importante ricordare che tutte le funzionalità che WA Tweaker può abilitare sono già nell'app WhatsApp, anche se disattivate. In altre parole, WA Tweaker NON aggiunge funzionalità a WhatsApp che non siano già state inserite dagli sviluppatori.
Ottieni il massimo da WhatsApp con WA Tweaker, l'ultima versione di WA Tweaks (un'app ormai obsoleta). Non solo, ma nonostante come possa apparire a prima vista, è un'app molto facile da usare. Non ci vorranno nemmeno due minuti per abilitare tutti i tipi di interessanti funzionalità nascoste!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Bene
È necessario essere root per un uso completo?